FORMart attiva un corso gratuito finalizzato all'acquisizione di competenze in materia di innovazione per l'impresa per tutte quelle figure che ricoprono un ruolo di intervento nei processi innovativi e creativi di un'azienda. Il corso si terrà presumibilmente dal 26 aprile al 15 maggio 2018 e avrà una durata complessiva di 24 ore.
Il corso si propone di fornire al corsista competenze in materie di innovazione per l'impresa: da concetti di open innovation, all'analisi dei processi di sviluppo dei prodotti, dallo studio dei sistemi di flessibilità della produzione, alla costituzione di reti virtuali e modelli orientati alla catena del valore.
Il corso è rivolto a imprenditori, tecnici progettisti, commerciali e più in generale tutte quelle figure che all'interno delle imprese artigiane, in modo più o meno formalizzato e riconosciuto, intervengono nei processi di innovazione e forniscono un contributo creativo su prodotti e processi.
Il corso si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di 12 partecipanti e le lezioni si svolgeranno indicativamente dal 26 aprile al 15 maggio 2018, per una durata complessiva di 24 ore. Il corso è completamente gratuito.
Il programma completo e gli argomenti trattati possono essere visionati dettagliatamente sulla pagina del corso.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per ogni informazione è possibile visionare la pagina del corso o contattare la referente Silvia Marinelli: tel. 051 7094911.
FORMart
via Ronco 3, Castel Maggiore, Bologna
tel. 051 7094811
fax. 051 705767
info@formart.it
sito web: www.formart.it