È disponibile un corso gratuito per diventare Tecnico esperto nella gestione di progetti per l'innovazione sociale e territoriale; il corso è rivolto a 12 partecipanti ed è possibile iscriversi fino al 30 ottobre 2018. Il corso si terrà da novembre 2018 a giugno 2019.
Il corso vuole fornire le basi per formare Tecnici esperti nella gestione di progetti per l'innovazione sociale e territoriale, figura in grado di elaborare, implementare e gestire i progetti, attraverso l'integrazione e il coordinamento delle risorse professionali, il presidio delle reti relazionali, tenendo conto del contesto di riferimento.
È rivolto a 12 partecipanti che siano residenti o domiciliati in Emilia Romagna e che siano in posseddo di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Ai fini di una proficua partecipazioni sono inoltre richieste: conoscenza informatica di base, Office, Internet e posta elettronica; buone capacità relazionali e comunicative; buona
cultura di base; ottima padronanza lingua italiana; conoscenza di base lingua inglese.
Il corso avrà una durata complessiva di 500 ore di cui 200 di stage e si svolgerà da novembre 2018 a giugno 2019. Le lezioni si terranno presso la sede Enfap Emilia Romagna, in Via Zamboni, 8.
Al termine del percorso, verrà rilasciato ai partecipanti un Certificato di qualifica professionale "Tecnico esperto nella gestione di progetti" (Qualifica di approfondimento tecnico-specializzazione-7° livello EQF)
Il corso è gratuito ed è possibile iscriversi entro il 30 ottobre 2018.
Per scoprire in dettaglio il programma del corso, e le modalità di iscrizione, puoi consultare la pagina del corso.
Per informazioni ed iscrizioni
c/o Enfap Emilia Romagna
Via Zamboni, 8, 40126 Bologna (BO)
Tel 051/352932
Referenti: Dr.ssa Norma Bai, Dr.ssa Barbara Borsari
segreteria@enfap.emr.it
www.enfap.emr.it