Dorian Gray. La bellezza non ha pietà

Teatro
11 e 12 maggio 2018

Arriva a Bologna lo spettacolo musicale Dorian Gray. La bellezza non ha pietà, prodotto da Pierre Cardin, che andrà in scena l'11 e il 12 maggio 2018 presso il Teatro Il Celebrazioni. Per l'occasione è attiva una promozione rivolta a tutti i possessori della YoungERcard: se mostrerai la carta in biglietteria al momento dell'acquisto dei biglietti, avrai diritto ad un ingresso a 15 euro.

La ricerca ossessiva della bellezza, il desiderio di immortalità e conoscenza, lo specchio, il dominio e il controllo, la paura: questi i temi caratterizzanti l'opera di Oscar Wilde e su cui intende interrogarsi lo spettacolo Dorian Gray. La bellezza non ha pietà. Il tutto rivisitato in chiave contemporanea, dove sceneggiatura, musiche, costumi, danze vanno a costituire un'architettura suggestiva e articolatissima.

Per tutti i possessori di YoungERcard sarà disponibile una promozione, che consentirà di acquistare un biglietto al prezzo ridotto di 15 euro!

> Non possiedi ancora una YoungERcard? Che cosa stai aspettando? Scopri come ottenerla e tutte le convenzioni a cui hai diritto! <

 

Per ogni ulteriore informazione o curiosità sullo spettacolo puoi consultarne il sito web. Per ogni informazioni sui biglietti per le date che andranno in scena a Bologna, questi gli orari e i recapiti della biglietteria del Teatro Il Celebrazioni:

Via Saragozza, 234 Bologna - 051 4399123 - info@teatrocelebrazioni.it

aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un'ora prima rispetto all'inizio dello spettacolo.