Torna a Bologna il Festival Danza Urbana giunto alla sua venticinquesima edizione. Il festival ha come obiettivo quello di immaginare un nuovo modo di vivere gli spazi urbani attraverso la danza, non più relegata in uno spazio specifico, ma in modo che sia accessibile a tutte e a tutti nei luoghi della nostra quotidianità. Questa nuova modalità di vivere l'arte e gli spazi cittadini nasce anche per tessere nuove relazioni e riscoprire il significato di comunità.
L'edizione 2021 vedrà ben 30 appuntamenti, con 14 artisti e 12 compagnie provenienti da tutto il mondo, in ben 10 luoghi della città. Inoltre, la maggior parte degli spettacoli sono gratuiti, in modo da rendere il festival ancora più inclusivo.
Biglietti e prezzi
Per gli spettacoli a accesso libero è obbligatoria la prenotazione su eventbrite.
Per gli spettacoli a pagamento è possibile acquistare i biglietti a partire dal 30 agosto esclusivamente su vivaticket.
Il costo biglietto intero è di 7 euro, mentre per gli studenti Unibo, gli under 24 e gli over 65 il costo è di 4 euro. All'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto il certificato verde/Green pass nominativo.
Consulta il programma completo del festival per rimanere aggiornato sulle novità.
Contatti
Dal 31 agosto, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00, è operativo il numero (+ 39) 333 4162739 (chiamate, whatsapp, sms)