Torna per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti eventi dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. Continua a leggere per saperne di più!
Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 torna la tredicesima edizione delle Giornate FAI d'autunno, durante il quale apriranno luoghi poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi al pubblico , alcuni dei quali solitamente inaccessibili.
Sarà sufficiente presentarsi in loco durante gli orari di apertura indicati nella scheda descrittiva di ciascun luogo. I volontari FAI forniranno tutte le informazioni necessarie per la visita e le indicazioni sui tempi d'attesa.
Chi è iscritto al FAI è inoltre, beneficiario dell’ingresso esclusivo ai luoghi riservati e di vantaggi per la partecipazione ad alcune delle visite speciali che le Delegazioni FAI possono decidere di organizzare.
Le Giornate FAI d’Autunno rientrano tra le iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale, chi vorrà potrà dare un piccolo contributo a partire da 3 euro.
Contatti
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale o la sezione contatti del sito
Per vedere i luoghi aperti a Bologna visita la sezione del sito