Talenti per l'Open Innovation (TOI) è il percorso promosso da ART-ER per accrescere le competenze su open innovation, imprenditività e management dell’innovazione di dottorande e dottorandi delle Università italiane. Il percorso è gratuito e si svolgerà principalmente online da settembre a dicembre 2022. Iscriviti entro il 31 luglio!
Obbiettivi:
- accrescere le competenze dei dottorandi sulle tematiche della gestione dell’innovazione
- permettere ai dottorandi di partecipare a project work con le imprese partecipanti al percorso su tematiche e sfide legate alla gestione dell’innovazione lanciate dalle imprese stesse
- confrontarsi con una community di peers e fare networking
Questo percorso ti permettere di lavorare con 5 imprese innovative dell'Emilia Romagna: Theras Lifetech Srl Unipersonale, Imola Informatica SpA, Mark One S.r.l., G21 SRL, Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A.
Modalità di ammissione:
Per candidarsi è necessario compilare in tutte le sue parti il form online disponibile sul sito entro il 31luglio 2022 alle ore 13:00.
Tra le candidature pervenute e aventi i requisiti formali previsti dalla presente manifestazione, saranno ammessi al Programma fino a un numero massimo di 25 dottorandi del 35°, 36° e 37° ciclo, selezionati da ART-ER.
Per info e iscrizioni:
ART-ER