Vuoi affiancare le aziende nella creazione di prodotti multimediali?
Il corso di Tecnico di produzione multimediale esperto in tecnologie immersive è gratuito, offerto da Ecipar, e ti insegnerà a ricostruire in digitale prodotti, ambienti, macchinari e apparecchiature per comprendere e a visualizzare le funzionalità specifiche di ogni prodotto.
Sai cosa sono gli IFTS? Leggi il nostro approfondimento!
Il corso
Le lezioni, compresi i laboratori, sono composte di 800 ore di cui 300 di stage e 12 di project work. L'elenco dei contenuti è consultabile nella scheda del corso.
Il corso si terrà a Reggio Emilia presso la sede Ecipar, in via Vincenzo Monti 19/1 dal 23 novembre 2020 fino a settembre 2021.
Al termine del percorso, riceverai il Certificato di specializzazione tecnica superiore (IFTS) previo superamento dell'esame finale.
Destinatari
Il corso è rivolto a maggiorenni non occupati o occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, residenti o domiciliati in Emilia Romagna. L’accesso è consentito anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti esperienze formative o lavorative, attraverso un test. Sono considerate preferenziali le competenze in grafica/design e informatica.
Iscrizione
Sono previste delle selezioni che consistono in un prova scritta sui temi della grafica e dell'informatica, e un colloquio individuale di venti minuti. Verranno accettati 20 partecipanti totali.
Hai tempo fino al 7 novembre 2020 per candidarti. Scarica e presenta alla mail francesca.ranuzzini@cnare.it il modulo d'iscrizione, insieme a:
- curriculum vitae
- documento di identità valido (no patente di guida) / permesso di soggiorno
- autodichiarazione dello stato occupazionale
Contatti:
Ecipar Formazione
Referente corso: Francesca Ranuzzini
Email: francesca.ranuzzini@cnare.it
Tel: 0522/265123