Inclusion Job Day - edizione giugno 2025

Lavoro
13 giugno 2025
inclusion job day 2025

É in programma per il 13 giugno 2025 l'Inclusion Job Day, un'opportunità per i candidati appartenenti alle categorie protette di incontrare le aziende e trovare concrete opportunità di lavoro.

Costruito come un luogo virtuale, l'evento sarà gratuito e costruito proprio come un career day. Le aziende aderenti hanno a disposizione stand virtuali dove ricevere i candidati interessati e organizzare le agende dei colloqui con i profili di interesse.

In questo contesto, i candidati appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, laureati o diplomati, hanno la possibilità di incontrare le aziende e trovare concrete opportunità di lavoro.

Come partecipare

Per poter partecipare sarà sufficiente accedere alla piattaforma dell'Inclusion Job Day e caricare lì il proprio curriculum, registrandosi con i proprio dati anagrafici. In questo modo i candidati potranno visitare gli stand e fissare un colloquio con i recruiter aziendali.

La piattaforma favorisce una concreta opportunità di matching tra aziende e candidati.

L'evento

Ecco cosa puoi fare live all’Inclusion Job Day:

  • prendere parte alle Talk session di orientamento;
  • candidarti alle offerte di lavoro delle aziende partecipanti;
  • partecipazione a presentazioni aziendali;
  • incontrare i recruiter;
  • fare colloqui 1to1 con i recruiter.

Le aziende

Sul sito di Inclusion Job Day puoi trovare un elenco di tutte le aziende che finora hanno scelto di aderire all'evento. Tra queste figurano aziende quali A2A life company, Barilla, Poste Italiane, Bosch, Edison, Diadora, Gucci, Enel e tante altre.


Per maggiori informazioni

Tel: 347 6201534
Mail: segreteria@inclusionjobday.com