Venerdì 11 marzo 2022 il gruppo LaBile di Bologna proietta alla Casa di Quartiere Graf San Donato cortometraggi di studenti, giovani filmmaker e appassionati! Se vuoi assistere alla serata, hai ancora qualche ora di tempo per prenotare il tuo posto in sala!
LaBile, la proiezione libera di cortometraggi
Hai ancora tempo per prenotare il tuo posto in sala e prendere parte in qualità di spettatore ad una serata dedicata al cinema e alla proiezione sperimentale di cortometraggi, conclusi e non, di studenti, giovani filmmaker e appassionati del mondo audiovisivo.
Quando e dove
La proiezione si terrà il giorno 11 marzo 2022 alle ore 21:00 presso la Casa di Quartiere Graf San Donato in piazza Spadolini 3, a Bologna.
Modalità di partecipazione alla serata
Per partecipare all'evento è necessario avere il Super Green Pass e prenotare il proprio posto inviando una mail a: contatto.labile@gmail.com. Ricorda di specificare il tuo nominativo nella mail!
LaBile, il progetto in pillole
LaBile è un gruppo di studenti che ha l'obiettivo di creare attraverso il cinema un punto d'incontro tra i tanti che si dedicano, professionalmente e non, alle ‘creazioni umane'. L'intento è di creare una rete tra i giovani registi e le realtà circostanti, scovare opere nascoste, progetti conclusi o ancora da concludere. Un'occasione per confrontarsi, condividere le proprie intuizioni e far nascere nuove idee. Perché l'arte è labile, non è un sapere circoscritto, serve per scappare alla noia, all'angoscia, rigettando tutti gli altri tipi di dipendenza. L'unico riparo è un contagio.
Contatti
Per informazioni e prenotazioni, puoi visitare la pagina Facebook di LaBile o scrivere una mail a: contatto.labile@gmail.com.