Il 1 dicembre 2021 il gruppo LaBile di Bologna proietta cortometraggi di studenti, giovani filmmaker e appassionati al Bar Miky e Max di Bologna. Puoi inviare il tuo lavoro entro il 27 novembre 2021 o prenotare il tuo posto per partecipare alla serata in qualità di spettatore!
LaBile, la proiezione libera di cortometraggi al bar Miky e Max di Bologna
Il 1 dicembre 2021 torna a Bologna LaBile, serata dedicata al cinema e alla proiezione sperimentale di cortometraggi, conclusi e non, di studenti, giovani filmmaker e appassionati del mondo audiovisivo. Se hai girato un cortometraggio, hai la possibilità di inviarlo all'organizzazione entro il 27 novembre 2021, vederlo proiettato durante la serata e discuterne insieme agli altri spettatori! Per partecipare, le uniche regole da rispettare sono le seguenti:
- La durata del corto non deve superare i 10 minuti.
- L'autore deve essere presente alla proiezione per presentare il lavoro. In sua assenza, si accetta l’intervento di un altro membro della produzione (sceneggiatore, dove diverso, attori, direttori della fotografia ecc.);
- Non verranno accettati corti che contengano elementi razzisti, sessisti, omolesbobitransfobici o che comunque possano ledere la sensibilità di alcuni o più soggetti.
In alternativa, puoi prenotare il tuo posto e partecipare alla serata in qualità di spettatore!
Quando e dove
La proiezione si terrà il giorno 1 dicembre 2021 alle ore 19:00 presso il Bar Miky e Max in via Orfeo 24 a Bologna.
Modalità di partecipazione alla serata
Per partecipare all'evento in qualità di spettatore è necessario avere il Green Pass e prenotare il proprio posto inviando una mail a: contatto.labile@gmail.com.
Affrettati, il locale ospita fino a un massimo di 40 persone!
LaBile, il progetto in pillole
LaBile è un gruppo di studenti che ha l'obiettivo di creare attraverso il cinema un punto d'incontro tra i tanti che si dedicano, professionalmente e non, alle ‘creazioni umane'. L'intento è di creare una rete tra i giovani registi e le realtà circostanti, scovare opere nascoste, progetti conclusi o ancora da concludere. Un'occasione per confrontarsi, condividere le proprie intuizioni e far nascere nuove idee. Perché l'arte è labile, non è un sapere circoscritto, serve per scappare alla noia, all'angoscia, rigettando tutti gli altri tipi di dipendenza. L'unico riparo è un contagio.
Contatti
Per informazioni e prenotazioni, puoi visitare la pagina Facebook di LaBile o scrivere una mail a: contatto.labile@gmail.com.