Sei una persona tra i 16 e i 30 anni appassionata di scrittura e arti sceniche? È aperta la call per il laboratorio di giornalismo culturale per seguire e raccontare la stagione teatrale di Agorà. Il corso si terrà da dicembre 2023 a maggio 2024 e garantisce l'accesso gratuito agli spettacoli. Ci sono 10 posti e la scadenza per le iscrizioni è sabato 16 dicembre.
In cosa consiste?
Un laboratorio di giornalismo culturale per seguire e raccontare la stagione teatrale di Agorà
Per chi?
10 persone tra i 16 e i 30 anni
Quanto costa?
La partecipazione al laboratorio è gratuita, ma è obbligatoria la sottoscrizione della tessera associativa di Altre Velocità al costo di 15 euro, che include la copertura assicurativa.
Come candidarsi?
invia una mail entro il 16 dicembre all’indirizzo laboratori.altrevelocita@gmail.com con le seguenti informazioni:
- oggetto: “Candidatura laboratorio di giornalismo e critica per Agorà 23-24”
- contenuto della mail: nome e cognome, data di nascita e breve lettera motivazionale (perché vi interessa partecipare) e specificare se automuniti.
Ogni persona candidata riceverà risposta sull’esito della propria candidatura, sia in caso di esito positivo che negativo, entro domenica 17 dicembre 2023.
Se vuoi sapere di più sul programma degli incontri e delle visioni:
>>programma incontri e visioni
Si comincia venerdì 15 dicembre con un incontro conoscitivo aperto a tutte le persone candidate alle 17:30 presso il Teatro Alice Zeppilli di Pieve di Cento (incontro pomeridiano + visione spettacolo ore 21:00 Amleto di Collettivo Cinetico).
Contatti:
e-mail: laboratori.altrevelocita@gmail.com
sito: altre velocità