Preparatevi per un’estate ricca di emozioni e condivisione! L’Altra Sponda del Cassero torna ad animare il Cassero LGBTQIA+ Center per ben due mesi con un’esplosione di eventi culturali e momenti di socializzazione imperdibili dal 1 giugno al 27 luglio 2024.
Come da tradizione, il Cassero LGBTQIA+ Center apre le sue porte a tutta la cittadinanza, creando un ambiente accogliente dove diversità e condivisione sono le parole d’ordine.
L’Altra Sponda del Cassero è un’occasione unica per immergersi in un vortice di cultura, socializzazione e divertimento, celebrando la bellezza della diversità e l’unione tra le persone.
Mercoledì, venerdì e sabato vi attende una serie di feste imperdibili tutte da ballare: dalle celebri serate come PussyGalore, Me Gusta, We Play, Trash For Free, Feed The Bears, Madonna Mia e Esauritə, fino alle nuove chicche da non perdere come l'elettronica di Astrofluid, la nostalgia scatenata di Acido Acida, la serata queer italiana Furore e molte altre.
Dal pop più esuberante alla techno: c'è qualcosa per tutti i gusti!
Non solo party: rilassati come una vera ama agli AperiPoppen, scatenati in pazzeschi canti stonati con Kornacchie, immergiti nella street art con Pop Ap l'aperitivo ideato da Claudiano.jpeg e tanto altro... all'Altra Sponda non ci si annoia mai!
Scopri tutti gli eventi nella rassegna di Bologna Estate: gratuiti, con tesseramento e a pagamento.
Tel: +39 051 09 57 200
Fax: 051 6495015
Email: info@cassero.it