Arriva Manifesta: a partire dalle 18.00 di venerdì 6 fino alle 20.00 di domenica 8 luglio 2018 dibattiti, proiezioni e cene a cura dell'Associazione il manifesto in rete. Un'occasione di scambio di idee, su passato, presente e prospettive future, alla ricerca di un nuovo pensiero critico. L'appuntamento è al Centro sociale e culturale Giorgio Costa di Bologna, in via Azzo Gardino 44.
Tra i numerosi appuntamenti segnaliamo:
- Venerdì 6 luglio alle ore 21.20 Docufi "Torino 63", di Noemi Pulvirenti. Un documentario vincitore del Premio Slow Food e miglior cortometraggio al Migranti Film festival 2018. Alle ore 21.30 "Lavoro e migranti nella nuova fase politica", un dibattito insieme a Luca Jourdan, Margherita Romanelli, Valerio Romitelli, Youlsa Tangara e i rappresentanti dei braccianti e dei cooperatori meridionali.
- Sabato 7 luglio alle ore 21.30, dopo dibattiti e presentazioni di riviste nel pomeriggio, sarà proiettato il film "le Chienlit. I giorni di maggio" di Luigi Perelli.
- Domenica 8 luglio alle ore 12.30 appuntamento col Gran pranzo assemblea della Manifesta, aperto a tutti gli aderenti e simpatizzanti dell'Associazione il manifesto in rete. Un'occasione di condivisione per discutere e progettare, oltre che mangiare. Ci sarà anche uno stand della piccola biblioteca marxiana, a cura della Libreria Ubik di via Irnerio.
Scarica il programma completo di Manifesta 2018!
Per prenotazioni e informazioni:
ilmanifestoinrete@gmail.com
tel. 347 4900033