Dal 28 aprile sarà disponibile nelle librerie l'edizione definitiva di John Doe Volume 1 pubblicata da BAO Publishing. La serie, creata da Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni, sarà presentata in anteprima durante il Napoli Comicon 2016.
La serie racconta la storia di John Doe, umano al servizio della Morte e dei cavalieri dell'Apocalisse. La prima stagione è stata riproposta in sei volumi da quattro episodi ciascuno, oltre ad una sezione di extra e dietro le quinte con il commento dell'autore. Per una preview del libro clicca qui.
Roberto Recchioni è sceneggiatore e soggettista per il fumetto e il cinema, illustratore, critico, personalità web. Ha scritto personaggi iconici come Tex, Diabolik e Topolino e ha creato John Doe insieme a Lorenzo Bartoli.
Lorenzo Bartoli è stato uno dei più importanti sceneggiatori e romanzieri italiani. Dopo l’esordio nel 1988 sulla rivista L’Eternauta, di cui diventa direttore editoriale qualche anno più tardi, nel 1993 crea insieme ad Andrea Domestici la serie da edicola Arthur King.