CineMAH presenta: il buio in sala, nuovo libro di Leo Ortolani, sarà disponibile in tutte le librerie a partire da giovedi 26 maggio edito da BAO Publishing.
Per anni l'autore ha recensito sul suo blog - Come non detto - i film che in qualche modo hanno deluso le sue aspettative. BAO Publishing ha deciso di raccogliere tutte queste recensioni a fumetti per farne un libro, insieme a nuove descrizioni inedite. Oltre alle recensioni di Ortolani, sono presenti nel libro diverse prefazioni, disegnate e non, di Alessandro "DocManhattan" Apreda, Giacomo Bevilacqua, Roberto Recchioni e Zerocalcare. Il volume è disponibile sia in cover regular che in cover variant, realizzata in tiratura limitata esclusivamente per Feltrinelli.
Leo Ortolani è uno dei più importanti e apprezzati fumettisi italiani. Ha esordito nel 1989 con il suo personaggio più famoso, Rat-Man, edito dalla casa editrice Comic Art. Nel 1997, la Panini Comics (allora Marvel Italia) inizia la pubblicazione regolare delle storie del personaggio, tramite la serie Rat-Man Collection. Sul suo blog da qualche anno pubblica le recensioni a fumetti dei più grandi successi cinematografici recenti.
Per chi non potesse correre in libreria a comprare CineMAH presenta: il buio in sala, ecco qui una preview del libro!