E' già i libreria La Saga dei Bojeffries, nuovo fumetto satirico di Alan Moore illustrato da Steve Parkhouse e edito da BAO Publishing.
Jobremius Bojeffries è un padre che cerca di mantenere la serenità in una casa abitata da due figli, dagli zii Raoul e Festus, da un bebé e dall'anziano nonno Podlasp. Quella dei Bojeffries è una famiglia molto particolare: un lupo mammaro, un vampiro, un nonno agli ultimi stadi della materia organica e un neonato che produce abbastanza energia termonucleare da alimentare l'Inghilterra e il Galles...
Il volume ha raccolto storie realizzate in diversi decenni, un intero capitolo scritto in forma di operetta, un episodio di Natale e una storia tutta nuova di ventiquattro pagine che porta i Bojeffries fino al presente. In ogni pagina splende l'anarchica creatività degli autori: l'affettuosa e profonda comprensione di Alan Moore per la natura umana dà un'aura di gravitas ai personaggi, che i disegni dettagliatissimi di Steve Parkhouse rendono memorabilmente reali.
Alan Moore è unanimemente considerato uno degli autori di fumetti più influenti della storia del medium. Ha creato alcune tra le indiscusse pietre miliari della narrativa per immagini, come V per Vendetta, Watchmen, From Hell. Vive, da sempre, nella natia Northampton, in Inghilterra.
Come sempre BAO Publishing rende disponibili alcune pagine dei volumi pubblicati: anche per La Saga dei Bojeffries è online una piccola anteprima!