La Primavera è ormai cominciata e le giornate di sole sono un'ottima ragione per uscire e girare a piedi, in bici, in bus...
Se però questo non dovesse bastare a convincervi, ecco una buona ragione per mettervi in moto scegliendo mezzi più eco-sostenibili.
Nasce l'iniziativa Bella Mossa, promossa da SRM - Reti e Mobilità srl e cofinanziata dal progetto EMPOWER.
Utilizzando bus, treno, car sharing, car pooling, bici o anche solo passeggiando nell'area metropolitana di Bologna si accumulano Punti Mobilità e la possibilità di vincere tantissimi premi e buoni sconto, tutti offerti dai numerosi partner commerciali dell'iniziativa.
Il gioco si svolgerà dal 1 Aprile al 30 Settembre 2017.
Per partecipare occorre registrarsi sul sito dedicato e scaricare l'App BetterPoints.
Per ogni attività svolta spostandosi si acquisiscono PuntiMobilità (anche partecipando agli eventi speciali o agli eventi partner) che sono riconvertibili in sconti e buoni spesa.
Possibilità, inoltre, di partecipare all'estrazione di Super-premi.
Se, inoltre, è un'azienda ad aderire (quindi con la possibilità di iscriversi nella squadra della propria azienda) si può partecipare insieme ai propri colleghi contribuendo a farla diventare l’azienda più sostenibile di Bologna. I PuntiMobilità guadagnati verranno conteggiati nelle classifiche aziendali, ma rimarranno comunque a vostra disposizione per ottenere gli sconti e i buoni spesa!
Non perdete tempo e approfittatene dal 1 aprile per iscrivervi e scaricare l'App (e no, non è un Pesce d'Aprile!).
Qui la pagina Facebook dell'iniziativa con tutte le informazioni.