Anche quest'anno l'Associazione Yoda, in collaborazione con il Comune di Bologna, ricerca figure professionali da inserire nel programma di soggiorni di studio e scambi internazionali all'estero per l'estate 2019.
La selezione, riservata ai residenti/domiciliati nell'area Metropolitana di Bologna, è rivolta a:
- Insegnanti con una buona conoscenza della lingua inglese e con esperienze pregresse nell'ambito dei programmi di scambi e soggiorni di studio all'estero, promossi dal Comune di Bologna;
- Insegnanti con una buona conoscenza della lingua inglese e con esperienze pregresse di conduzione di studenti/giovani in gite, scambi culturali e soggiorni di studio all'estero;
- Animatori, educatori, operatori socio-culturali e group-leader con una buona conoscenza della lingua inglese e con precedenti esperienze di conduzione di gruppi di giovani.
Gli accompagnatori selezionati saranno impegnati per circa 15 giorni, durante il periodo indicativamente compreso tra il 29 giugno e il 28 luglio 2019; il compenso previsto ammonta a Euro 75,00 lordi giornalieri e le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico del Comune di Bologna o dell'Ass. Yoda.
Per presentare la tua candidatura compila il form online e in seguito invia alla mail soggiornicomune@gmail.com il tuo curriculum vitae e la scansione di un documento d'identità in corso di validità. Il termine per la presentazione delle domande è il 24 aprile, ore 18.00.
Per ulteriore informazioni visita la pagina dedicata.
CONTATTI
Associazione Yoda
Sito: www.gruppoyoda.org
Tel.: +39 339 8116 433
E-mail: soggiornicomune@gmail.com