Partecipa il 22 dicembre 2021 alla presentazione del documentario e del cortometraggio realizzati a cura del Teatro dell'Argine, nell'ambito della terza edizione di Per Aspera ad Astra.
Il progetto
Il documentario e il cortometraggio sono stati realizzati in occasione di Per Aspera Ad Astra, un progetto nazionale che nasce con il ruolo di sostenere le compagnie teatrali che lavorano nei carceri.
Con l'avvento del coronavirus, questo progetto è stato completamente rivoluzionato: alla luce del cambiamento vissuto in quei mesi di pandemia, nasce questo documentario, che racconta i mesi trascorsi in assenza dei corpi degli attori. Nel cortometraggio, invece, le voci e i corpi che riprendono a "fare insieme" vengono rappresentati in un'opera cinematografica.
L'evento
La rappresentazione si terrà il 22 dicembre 2021 alle ore 19:30, presso ITC - Teatro di San Lazzaro, in Via Rimembranze, 26. Scopri di più sulla pagina dell'evento.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form online. Per partecipare è richiesto il possesso del Super Green Pass.