Private Eye, il party che dal 2011 abita luoghi inediti tra Bologna e la Riviera Romagnola, sbarca nel giardino del Baraccano con un nuovo formato che prende spunto dai picnic party di Chicago, tra musica, cibo, giochi e convivialità.
Si comincia nel tardo pomeriggio tra veri e propri picnic dove ognuno può portarsi da casa le lenzuola per stendersi e cibo e ascoltare buona musica fino a notte. L'ingresso è gratuito, basta registrarsi su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-private-eye-green-vibes-47543072610
Ad ospitare questa nuova edizione sarà la nuova Casa delle Associazioni di AICS che si è aggiudicata per 3 anni la gestione dei locali di Via Santo Stefano 119, storica sede del centro sociale Baraccano.
Dietro la consolle ci saranno, invece, Giulia Centofante aka Giulia From Above, dj milanese e ospite fissa di alcuni dei migliori locali della capitale meneghita nota anche per le sue serate i coppia con Elisa Bee, e Marco Unzip, direttore artistico di roBOt festival e ormai storico selecter della scena bolognese (e non solo) con i suoi set a spasso nel meglio della musica elettronica tra house e ritmi spezzati, techno e dub. In apertura il dj set a cavallo tra Detroit house e funk di Salvatore Soye Sorrentino.
Per info contattare URKA! press al numero: 339 1503608