MindLab è il nuovo progetto di Porta Pratello che offre uno spazio di ascolto accessibile e a disposizione di tuttə lə ragazzə dai 14 ai 22 anni.
Come funziona il servizio?
Il nuovo sportello di supporto, orientamento e confronto psicologico MINDLAB, a Porta Pratello, mette a disposizione uno spazio di ascolto per accompagnarti in un percorso verso la consapevolezza, il cambiamento o anche solo per toglierti qualche dubbio.
Il servizio è gratuito e il percorso terrà conto dei tuoi bisogni. Tutto ciò che devi fare è chiamare il numero 345 0794160, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, per un primo colloquio informativo e conoscitivo. La tua richiesta verrà poi presa in carico da un team di psicologi e psicologhe (dello sportello TiAscolto o dell'associazione di volontariato Approdi) che ti contatterà direttamente per fissare una sessione di terapia gratuita pensata per le tue necessità.
A chi è rivolto?
MINDLAB si rivolge a ragazzə di età compresa fra i 14 e i 22 anni.
E se ho più di 22 anni?
Nessun problema! Puoi sempre rivolgerti al nostro sportello PsyinBo che riceve, su appuntamento, tutti i mercoledì dalle 13 alle 14:30 presso l'Informagiovani Multitasking (Piazza Maggiore 6 - Bologna), attivo per giovani dai 18 fino ai 35 anni.
Scopri tutto sullo sportello PsyinBo.