Per accedere alle proiezioni è necessaria l'esibizione della certificazione verde Covid 19 - Green pass.
Diritti, conflitti, migrazioni, genere e ambiente. Saranno questi i temi della quindicesima edizione del “Terra di Tutti Film Festival” che torna a Bologna e online dal 4 al 10 ottobre 2021 per portare in città documentari e cinema sociale.
Il Festival porterà in città documentari e cinema sociale e offre un programma fitto di proiezioni, talk ed eventi off in giro per la città e online. È promosso dalle organizzazioni WeWorld – impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne bambine e bambini in 25 Paesi del mondo compresa l’Italia - e COSPE – al lavoro in 25 paesi per assicurare lo sviluppo equo e sostenibile, il rispetto dei diritti umani, la pace e la giustizia tra i popoli - ha l’obiettivo di dare visibilità alla realtà di quei Paesi, popoli e lotte sociali che sono “invisibili” nei mezzi di comunicazione di massa.
Dopo un’anteprima a settembre all'Arena Orfeonica, le proiezioni si terranno al Vag, al cinema Europa, all’Odeon, al Lumière e al Galliera di Bologna ma il festival potrà essere vissuto anche online e in tutta Italia grazie anche agli appuntamenti in streaming.
Il programma dettagliato da settembre su www.terradituttifilmfestival.org