Trekking Urbano 2022

Ambiente
Musica
Teatro
dal 30 ottobre al 1° novembre 2022

Dal 30 ottobre al 1° novembre, a Bologna e in nove comuni dell’area metropolitana, si terrà l'edizione 2022 di Trekking Urbano. Prenotazioni online da venerdì 14 ottobre: 22 percorsi, di cui 4 accessibili alle persone disabili.

L'edizione 2022 di Trekking Urbano prevede 22 percorsi (13 a Bologna e nove fuori città per un totale, repliche incluse, di 41 partenze) prenotabili online da venerdì 14 ottobre. Nelle giornate di domenica 30, lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre a Bologna e in altri nove Comuni dell’area metropolitana (Castel San Pietro Terme, Dozza, Imola, Pieve di Cento, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese, Sasso Marconi, Valsamoggia e Vergato nella frazione Tolè), anche in questa edizione non mancheranno, oltre alle passeggiate, anche l’intrattenimento, musicale e teatrale, all’insegna di Che spettacolo di Trekking!

Trekking Urbano nasce per promuovere il turismo lento alla scoperta di nuovi luoghi, con il giusto ritmo e anche per questo è stato antesignano della promozione del turismo lento e outdoor. Per questi motivi, anche quest’anno, il programma include un percorso in lingua inglese rivolto ai turisti presenti in città: Che spettacolo di Liberty (Liberty Style! Bologna Art Nouveau).

Guarda tutti i percorsi e iscriviti entro le 9 di venerdì 14 ottobre