Corso da analista di Big Data IFOA

Corsi e laboratori
Corsi professionali
Scadenza corso
12/12/2017

La società di formazione IFOA organizza, nella sua sede di viale Aldo Moro 62, un corso per diventare analista di Big Data. Il percorso ha come partner Crif SpACribis D&BCribis Credit Management srlCrif Services SpANomisma SpA.

La durata complessiva di questo questo corso è di 500 ore, di cui 300 saranno di lezioni teoriche in orario 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì, mentre le restanti 200 saranno di stage aziendale. La prima lezione del corso è prevista per il 16 gennaio 2018 ed il termine del corso è previsto entro luglio 2018. Al termine di questo periodo vi sarà un esame, al superamento del quale si otterrà un certificato di qualifica come tecnico nella gestione ed elaborazione dati.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 dicembre 2017 per un massimo di 12 partecipanti con un titolo di studio ad indirizzo economico, tecnico o scientifico, siano essi diplomati o laureati. È richiesta anche la conoscenza della lingua inglese. Per iscriversi si può compilare il form online sul sito dell'ente di formazione previa iscrizione, oppure compilare il modulo d'iscrizione da inviare completamente compilato all'indirizzo mail selezioni@ifoa.it oppure via fax al numero 0522/329283.

Per accedere al corso è necessario superare una prova attitudinale, una prova tecnica di lingua inglese ed un colloquio motivazionale.

Per ulteriori informazioni, come quali argomenti compongono il corso, potete leggere il modulo del corso.



Indirizzo
viale Aldo Moro 62

map