Bando per Farmacista Collaboratore tempo determinato- Castelfranco Emilia

Scadenza bando
15/02/2021

Partecipa alle selezioni per diventare un Farmacista Collaboratore a tempo determinato presso il Comune di Castelfranco Emilia. Se hai tutti i requisiti necessari, non perderti questa occasione! La domanda va inoltrata entro il 15 febbraio 2021 entro le 13!


Partecipa alle selezioni per la figura profesisonale di Farmacista Collaboratore presso il Comune di Castelfranco Emilia. Verifica se hai tutti i requisiti necessari, compila la domanda seguendo il form proposto che potrai inviare online oppure per posta. Hai tempo fino al 15 febbraio 2021 alle 13.

Una volta che avrai effettuato la candidatura, potrai consultare l'elenco  ammessicalendario  prove  a  integrazione  e/o variazione di quanto già  indicato sul bando, graduatoria finale di merito, ecc. sul sito internet istituzionale del Comune di Castelfranco Emilia (www.comune.castelfranco-emilia.mo.it), alla pagina Amministrazione trasparente sezione Bandi di concorso e avvisi di selezione in pubblicazione all'Albo Pretorio.

Dovrai superare un colloquio orale che verrà effettuato da una commissione composta da un presidente e due specialisti.

Requisiti
Per poter partecipare alla selezione, dovrai possedere la cittadinanza italiana o di un altro stato membro UE; avere raggiunto la maggiore età, laurea magistrale a ciclo unico (classe LM-13), laurea specialistica (classe 14/S) in Farmacia e Farmacia industriale; diplomi di laurea dell’ordinamento antecedente al DM 509/99 in Farmacia e Chimica e tecnologiefarmaceutiche; abilitazione  alla  professione di farmacista e iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei farmacisti (o aver presentato domanda di iscrizione allo stesso) o titoli equipollenti. Conoscenza della lingua inglese.

Come candidarti
Potrai candidarti compilando l'apposito form disponibile assieme al Bando, e lo potrai consegnare a mano direttamente allo Sportello per il Cittadino, in Corso Martiri 214/216, Castelfranco Emilia (orari di  apertura:  dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:30); a mezzo posta con raccomandata A.R.; a  mezzo  posta elettronica certificata (PEC), proveniente da indirizzo di posta elettronica anch’essa certificata, all’indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it.
Ricordati di allegare tassativamente anche una copia della tua carta di identità, altrimenti la tua candidatura verrà annullata.

Quando
Dovrai inviare la domanda per posta elettronica, a mano o per posta cartacea entro il 15 febbraio 2021 alle 13. L'elenco dei partecipanti verrà pubblicata al paragrafo Comunicazione ai candidati. Dal 18 febbraio cominceranno i colloqui di valutazione che si svolgeranno presso il Municipio in Piazza della Vittoria, 8, controlla quindi l'orario del tuo colloquio.


Per maggiori informazioni riguardanti i temi oggetto del colloquio e i requisiti generali, ti rimandiamo direttamente al Bando.

Servizio  Risorse  Umane  del  Comune  di Castelfranco Emilia
tel. 059/959266
Orario  di  apertura  al  pubblico:  tutti  i  giorni  feriali,  dal  lunedì  al  venerdì,  dalle  ore  8:30  alle  ore 12:30, il martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30.