Dal 26 aprile, fino al 10 maggio, si possono inviare le richieste per poter realizzare le proprie attività nel distretto di DumBO durante il DumBO Summertime 2021 VOL.1 (15 maggio-17giugno). L’invito è aperto a tutte le associazioni, gli artigiani e gli artisti interessati, che potranno proporre i progetti compilando l’apposito modulo.
DumBO è nel pieno della progettazione della nuova rassegna estiva, DumBO Summertime 2021, e lo fa all’insegna delle “parole chiave”: Cultura, Socialità e Condivisione.
Da questi presupposti nasce la CALL TO ACTION!: “una chiamata a partecipare“ a tutte le realtà interessate a concretizzare idee, progetti, laboratori, esposizioni e performance che possono trovare ospitalità nei grandi spazi aperti di DumBO.
Il cartellone musicale di DumBO Summertime 2021 sarà la colonna portante della rassegna, ma a seguito della sperimentazione positiva della passata stagione, desideriamo integrarlo e arricchirlo con attività parallele, mettendo a disposizione spazi, il nostro staff organizzativo e collaborazione. Le aree identificate vogliono essere oltre che luoghi fisici, “spazi” di espressione, socializzazione e promozione per il tessuto creativo cittadino.
Si invitano a partecipare associazioni, artigiani, artisti e professionisti ad inviarci proposte inerenti agli ambiti progettuali:
• Educativo, sociale, ricreativo;
• Artistico, creativo e performativo;
• Sportivo;
• Artigianale, produttivo e commerciale;
• Ambientale, Agroalimentare e floricultura.
Per maggiori informazioni sul modulo di partecipazione e sull’organizzazione visita il sito di DumBO!