CALL TO ACTION: DumBO Summertime 2021

Architettura
Arti visive
Associazioni
Grafica
Illustrazione

Dal 26 aprile, fino al 10 maggio, si possono inviare le richieste per poter realizzare le proprie attività nel distretto di DumBO durante il DumBO Summertime 2021 VOL.1 (15 maggio-17giugno). L’invito è aperto a tutte le associazioni, gli artigiani e gli artisti interessati, che potranno proporre i progetti compilando l’apposito modulo.

DumBO è nel pieno della progettazione della nuova rassegna estiva, DumBO Summertime 2021, e lo fa all’insegna delle “parole chiave”: Cultura, Socialità e Condivisione.
Da questi presupposti nasce la CALL TO ACTION!: “una chiamata a partecipare“ a tutte le realtà interessate a concretizzare idee, progetti, laboratori, esposizioni e performance che possono trovare ospitalità nei grandi spazi aperti di DumBO.

Il cartellone musicale di DumBO Summertime 2021 sarà la colonna portante della rassegna, ma a seguito della sperimentazione positiva della passata stagione, desideriamo integrarlo e arricchirlo con attività parallele, mettendo a disposizione spazi, il nostro staff organizzativo e collaborazione.  Le aree identificate vogliono essere oltre che luoghi fisici, “spazi” di espressione, socializzazione e promozione per il tessuto creativo cittadino. 

Si invitano a partecipare associazioni, artigiani, artisti e professionisti ad inviarci proposte inerenti agli ambiti progettuali:
•    Educativo, sociale, ricreativo;
•    Artistico, creativo e performativo;
•    Sportivo;
•    Artigianale, produttivo e commerciale;
•    Ambientale, Agroalimentare e floricultura.


Per maggiori informazioni sul modulo di partecipazione e sull’organizzazione visita il sito di DumBO!