La multinazionale tedesca Beiersdorf ospita l'International Internship Challenge ad Amburgo (Germania), tramite cui attiva diversi stage, che prenderanno il via a cavallo tra fine 2018 e inizio 2019. La scadenza per candidarsi è il 15 luglio 2018.
Beiersdorf AG è una multinazionale tedesca che produce prodotti per la cura della persona, con sede ad Amburgo. Include importanti marchi come Nivea, Tesa, Labello, Eucerin e Hansaplast.
L'International Internship Challenge Beiersdorf è alla ricerca di studenti internazionali meritevoli per tirocini presso le loro filiali in tutto il mondo.
In una serie di esercizi avrai la possibilità di dimostrare le tue capacità: i quattro migliori performer riceveranno uno stage internazionale interamente finanziato in una delle 150 filiali Beiersdorf presenti in tutto il mondo.
I quattro stage riguardano i seguenti ambiti:
- Sales & eCommerce;
- Brand Management & Digital Marketing;
- Supply Chain Management;
- Finance & Controlling.
Questi sono i requisiti richiesti ai candidati:
- Nel periodo di tirocinio previsto bisogna essere iscritti a un programma universitario in economia aziendale/ingegneria o avere già una laurea e stare per iniziare il Master;
- Avere acquisito esperienza lavorativa attraverso stage;
- Sentirsi a proprio agio in un ambiente internazionale e avere il coraggio di uscire dai sentieri battuti;
- Avere un forte spirito di squadra, capacità comunicative e saper lavorare in modo indipendente, con un alto livello di dedizione;
- Avere ottime capacità analitiche e comunicare fluentemente in inglese.
Per i candidati vincitori il tirocinio sarà interamente finanziato dall'azienda. I costi di viaggio e alloggio verranno rimborsati.
Per maggiori informazioni, per scoprire le modalità di candidatura e tutti i dettagli, consulta le pagine ufficiali dedicate all'offerta:
Sales & eCommerce;
Brand Management & Digital Marketing;
Supply Chain Management;
Finance & Controlling.