Mammut Film Festival - Concorso per giovani videomaker

Video
Multimedia
Scadenza bando
10/11/2016

Il Mammut Film Festival è un concorso per cortometraggi indirizzato a giovani videomaker, sia amatoriali che professionisti, per avvicinare la città di Carpi alla realtà del cinema, luogo di aggregazione e condivisione.

I corti, che devono toccare le tematiche riguardanti i problemi giovanili, dovranno avere la durata massima di 15 minuti e pervenire tramite wetransfer all'indirizzo email mammutfilmfestival@gmail.com, oppure portando la chiavetta USB contenente il file allo spazio giovani Mac'è (Via Edmondo de Amicis, 59, 41012 Carpi, MO). Per partecipare al bando è inoltre necessario inviare al suddetto indirizzo email la scheda di iscrizione, scaricabile anche dalla pagina facebook Mammut Film Festival, assieme al materiale entro e non oltre il 10 novembre 2016.

I cortometraggi che si saranno maggiormente distinti saranno proiettati il giorno 18 novembre 2016 alla finale che si terrà al cinema multisala SpaceCity di Carpi, dove al vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 500 €.

Per maggior informazioni scaricare il bando completo.

Documenti Scaricabili