Ti piace la sceneggiatura? Hai la passione della scrittura di testi teatrali e ti appassionano le tematiche LGBT+? Allora non puoi perderti il concorso per il premio internazionale Carlo Annoni. Scopri di che si tratta, segui le istruzioni e invia la tua candidatura al concorso. Affrettati, hai tempo fino al 15 maggio 2021.
Il premio internazionale Carlo Annoni
Il concorso per il premio internazionale Carlo Annoni, è rivolto a tutti quelli interessati alla sceneggiatura e in generale alla scrittura di testi teatrali, con particolare interesse alle tematiche LGBT+. Se hai un testo teatrale che rientra in questi canoni, non attendere e invia la tua candidatura seguento le istruzioni, entro il 15 maggio 2021.
Il premio sarà devoluto ai due testi vincitori, uno in lingua italiana e uno in lingua inglese. In palio, 1000 euro per ogni testo vincitore.
Il tema
Dovrai redigere un testo teatrale a tematica LGBT+ e sulle diversità nella sfera dell’amore, della società, della politica e della cultura.
Come partecipare
Per poter partecipare, dovrai indicare nome e cognome, una tua breve bio, una sinossi, un tuo recapito telefonico e un tuo indirizzo mail. Dovrai spedire il tutto a info@premiocarloannoni.eu.
Scadenza
Il bando scade il 15 maggio 2021.
L'elaborato
Dovrai presentare il testo teatrale di tuo interesse esclusivamente su supporto elettronico, redatto in lingua inglese o italiana. Non ci sono limiti di battute o di personaggi.
Per maggiori informazioni, contatta la mail info@premiocarloannoni.eu.