È disponibile un percorso formativo gratuito, organizzato da Youthnet Hellas, finalizzato a sviluppare nei giovani lavoratori e nei giovani leaders le capacità e la competenza necessarie a rafforzare l'employability di giovani lavoratori e volontari, rendendoli competitivi nella ricerca delle opportunità professionali. Il corso si rivolge a 37 giovani di diversi paesi europei. Il corso avrà sede a Edessa (Grecia), durerà dal 3 al 12 luglio 2018 e il termine per candidarsi è il 10 maggio 2018. Le lezioni si svolgeranno in inglese.
Il corso si prefigge di formare i partecipanti sulle modalità di rafforzare e promuovere l'employability di giovani membri, anche e soprattutto in ambito europeo.
Sulla pagina del corso puoi consultare gli obiettivi e i temi in programma.
Per partecipare al corso è preferibile che tu sia un giovane lavoratore alle prese col mondo del coaching e del training giovanile.
Per iscriverti al corso dovrai compilare l'application form, che troverai sulla pagina del corso, entro il 10 giugno 2018.
Per ogni informazione puoi contattare il referente del progetto: Stev Levajkovski, e-mail: stev@subkult.ch / tel. +41794004297.