L'Università di Bologna offre la possibilità agli studenti di acquistare l'abbonamento annuale Tper a 99 euro. Hai tempo fino alle ore 15 del 16 dicembre 2021 per presentare la domanda. Se hai già vinto il bando precedente scaduto il 7/09/2021 e non hai ancora acquistato l’abbonamento, puoi farlo entro il 28/02/2022 senza partecipare a questo bando.
BANDO
Nell'ambito della promozione della mobilità sostenibile nelle aree urbane, l'Università di Bologna e l'azienda di trasporti Tper hanno stipulato una convenzione per l'acquisto di abbonamenti annuali a prezzi agevolati per gli studenti. Tale acquisto permette di utilizzare tutti i mezzi pubblici urbani ed extraurbani fino alla Zona 3 della città metropolitana di Bologna.
Oltre alla possibilità per tutti gli iscritti all'a.a. 2021/2022 di ottenere l'abbonamento al prezzo scontato di 180 euro, l’Università garantisce un’ulteriore agevolazione per consentire l’acquisto di tale abbonamento alla tariffa di 99 euro ad un massimo di 2588 studenti.
REQUISITI
L'unico requisito necessario per poter concorrere all'agevolazione è essere iscritti per l’a.a. 2021/2022 ad un corso di 1° e 2° ciclo e a ciclo unico dell’Università di Bologna, sia alla data di scadenza del termine per presentare la domanda di partecipazione che alla data di acquisto dell’abbonamento a prezzo scontato. Chi nel frattempo ha acquistato l'abbonamento alla tariffa di 180 euro non potrà ottenere alcun rimborso in denaro.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Hai tempo fino alle ore 15 del 16 dicembre 2021 per presentare la domanda, esclusivamente attraverso l'applicativo "Studenti Online", cliccando sulla sezione "Bandi" e poi selezionando "Secondo bando di concorso per agevolazioni sugli abbonamenti annuali TPER – Bologna – a.a. 2021/22 – Iscritti ai corsi di primo e secondo ciclo e a ciclo unico".
Per approfondire, leggi il bando in allegato.