L'Altra Babele organizza dal 13 al 25 ottobre 2020 la consueta asta di biciclette recuperate che quest'anno si terrà sul loro sito attraverso un contest creativo. Il progetto è promosso da FIAB Bologna ed è stato reso possibile grazie al contributo di ER.GO.
Come funziona?
L'asta che di solito si tiene a Bologna, è aperta a tutti i cittadini del territorio regionale per una settimana. Il prezzo delle bici è fisso e va dai 40 ai 70 euro. Versando una donazione (da una minimo di tre euro) per la campagna "Bella coincidenza", dal 13 settembre potrai candidarti all'acquisto di una delle bici proposte: scegli sul sito fino a cinque biciclette in ordine di preferenza e carica tua proposta concorrendo al contest gratuito.
Contest
Sul tema "bici e treno", proponi una fotografia e un breve messaggio che risponda alle domande In che modo il “bici + treno” ti cambia la vita? Come miglioreresti le soluzioni disponibili? Il concorso si chiuderà il 25 ottobre 2020 e una commissione stilerà la graduatoria delle proposte creative.
Per sapere di più e caricare la tua proposta, visita il sito L'Altra Babele.
Contatti:
Responsabile Aste di biciclette e contest: Vito Bernardo
Tel: 389 166 6792
Mail: info@laltrababele.it