Bando per le Attività di promozione culturale Regione Emilia Romagna

Scadenza bando
16/04/2018

La Regione Emilia-Romagna, in applicazione della L.R. 37/94 e ss.mm., intende sostenere l’attuazione di progetti che prevedano attività e iniziative di dimensione sovralocale, coerenti con gli obiettivi con le finalità della Legge Regionale e gli obiettivi indicati nel Programma degli interventi del triennio 2016-2018, approvato con deliberazione dell’Assemblea Legislativa n. 60 /2016. In particolare, la Regione promuove la realizzazione di progetti integrati, favorendo l’aggregazione e l’interazione tra vari soggetti anche ai fini dell’ottimizzazione della spesa. 

La domanda di contributo dovrà essere presentata dalle ore 10 dal 29 marzo 2018 alle ore 15 del 16 aprile 2018, esclusivamente tramite l’applicativo Sib@c seguendo le modalità e la procedura illustrata nelle Linee guida. Il bando si rivolge a OrganizzazioniAssociazioniIstituzioni culturaliComuni Unioni di Comuni. 

Per le modalità di partecipazione e le linee guida vi rimandiamo ai documenti ufficiali che potete trovare a fondo pagina o al sito della Regione Emilia Romagna.

Per le informazioni relative al funzionamento della piattaforma informatica Sib@c, durante l’inserimento delle domande è possibile contattare gli operatori via mail al seguente indirizzo: infosibac@regione.emilia-romagna.it.

Le richieste di informazioni sui contenuti progettuali vanno inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: promocultura@regione.emilia-romagna.it.

Documenti scaricabili: