A call from the H.E.A.R.T.

Associazioni
Scadenza bando
03/06/2019

La Fondazione De Rigo H.E.ART (Health Education and Art for Youth) pubblica un bando volto a finanziare massimo due progetti che promuovano attività per i giovani negli ambiti della salute, del volontariato, dell'arte e della formazione. Il fondo messo a disposizione è di € 20.000 che, nel caso di due vincitori, verrà ripartito in parti uguali.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Onlus (organizzazioni senza scopo di lucro di natura privata), con sede legale in Italia costituite, sia singolarmente sia come capofila di partnership formali che possono includere anche enti con sede legale all’estero.

AMBITI E CARATTERISTICHE DEI PROGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE

I progetti, in linea con la mission della Fondazione, dovranno avere lo scopo di favorire i percorsi di crescita di minori nelle seguenti aree:

  • salute e volontariato;
  • arte e formazione.

Inoltre i progetti dovranno essere dedicati a iniziative speciali e non ad attività ordinarie; dovranno essere simultaneamente e imprescindibilmente innovativi, concreti e rendicontabili; le attività previste dai progetti dovranno iniziare a seguito dell'assegnazione del finanziamento.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL BANDO

Le candidature potranno essere inviate entro le ore 12.00 del 3 giugno 2019 accedendo al sito Fondazione De Rigo H.E.A.R.T alla voce candida il tuo progetto. Per partecipare le organizzazioni dovranno iscriversi e attivare un account dedicato.


Per INFO:

Scarica il bando ⇒ pdf

Sito: http://www.fondazionederigo.org
Mail: info@fondazionederigo.org
Tel. 0437 777 999