Esponi a New York ed entra nella top selection di PitturiAmo, affiancato dalle grandi gallerie internazionali. I bandi sono aperti per le categorie di pittura, scultura, fotografia e arte digitale. Iscriviti entro il 23 giugno.
A chi è rivolto il premio
Il Premio è rivolto a pittori, scultori, fotografi, artisti digitali professionisti o non professionisti che desiderano esporre la loro arte in un contesto prestigioso per farsi conoscere e inserirsi in un circuito internazionale, finalizzato alla loro promozione e valorizzazione.
- Gli artisti che fanno già parte della Top Selection di PitturiAmo potranno ottenere un ulteriore credito e una maggiore visibilità da parte dei nuovi galleristi individuati da PitturiAmo.
- Gli artisti che NON fanno ancora parte del circuito Top Selection avranno la possibilità di essere selezionati ed entrare a far parte di una importantissima rete di professionisti dell’arte.
È possibile presentare una o più opere d’arte, a tema libero, nelle categorie pittura, scultura, fotografia, arte digitale.
I premi in palio
Il Premio mira a dare ampia visibilità alle opere degli artisti ammessi mediante l’esposizione reale e video per 7 giorni presso la Galleria One Art Space di New York.
-
Dal primo al venticinquestimo classificato parimerito – inserimento nella Top Selection di PitturiAmo, un circuito internazionale di artisti selezionati, affiancati dalle grandi gallerie europee.
- I nominativi della Top Selection saranno pubblicati su “la Repubblica” del 8 Settembre 2024
- TUTTI gli artisti ammessi riceveranno un attestato di merito e potranno videoesporre la loro opera presso la galleria One Art Space, dal 29 luglio al 4 agosto 2024.
Puoi iscriverti sul sito di Pitturiamo entro il 23 giugno.