ER.GO ha indetto un bando per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 12 posti da tecnico servizi all'utenza (di cui 4 riservati a personale interno ER.GO).
La selezione avviene attraverso un corso-concorso, per cui è possibile mandare la candidatura entro e non oltre il 30 novembre 2020, ore 13:00.
La propria candidatura va compilata e inviata attraverso il sito di ER.GO al link www.dossier.er-go.it, ed è necessario disporre delle proprie credenziali SPID (www.spid.gov.it). I candidati dovranno versare tramite bonifico una tassa di concorso del valore di 10,00 €.
I principali requisiti necessari per partecipare sono:
- avere la cittadinanza italiana, oppure, in caso di cittadinanza straniera, godere dei diritti civili e politici degli Stati di appartenenza ed essere in regole con le vigenti norme di soggiorno nel territorio italiano;
- un'età non inferiore ai 18 anni;
- diploma di maturità come titolo di studio minimo.
Lo svolgimento del concorso prevede:
- una prova scritta di ammissione al corso con modalità e alla data che saranno pubblicate sul sito di ER.GO entro la data del 03/12/2020;
- un corso di formazione della durata di 50 ore complessive (per un massimo di 12 giornate nell’arco di 3 mesi);
- un esame finale dei partecipanti al corso per poi procedere, con i primi 12 in graduatoria, all’assunzione.
La data della prova di ammissione verrà comunicata entro il 03/12/2020 sul sito di ER.GO alla pagina "Ricerca di personale".