La grafica è la tua passione e cerchi un'occasione per metterti in gioco? Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha lanciato un nuovo bando rivolto ai creativi under30 per la realizzazione del logo del nuovo portale che conterrà i bandi della Pubblica Amministrazione. Al primo classificato sarà riconosciuto un premio di 3.000 euro. Hai tempo per consegnare la tua proposta entro il 7 luglio.
Dipartimento della Funzione pubblica è alla ricerca di nuovi talenti per la creazione del logo del nuovo portale ministeriale, dove sarà possibile trovare tutti i bandi della Pubblica Amministrazione.
Per partecipare bisogna non avere ancora compiuto 30 anni d'età al momento della scadenza del bando. Il contest si rivolge a studenti, laureati e diplomati nelle discipline di Grafica pubblicitaria, Design e Arti. Il logo sarà usato in locandine, manifesti e produzioni multimediali.
La persona che arriverà prima in graduatoria riceverà un premio di 3mila euro.
Dovrai inviare la tua proposta, in forma singola o associata, dovranno pervenire entro il 7 luglio 2021, via Pec, al seguente indirizzo:
protocollo_dfp@mailbox.governo.it
Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere riportata la dicitura: “CONCORSO DI IDEE-LOGO PORTALE NAZIONALE DEL RECLUTAMENTO”.
Per saperne di più consulta il bando e la pagina web del Ministero per Pubblica Amministrazione dedicata.