Offerta di lavoro Au Pair a Lilienthal (nei pressi di Brema) in Germania dal 6 gennaio 2020 (per 12 o 18 mesi) per ragazza italiana presso una famiglia tedesca con tre bambini (18, 12 e 10 anni).
Scadenza: il prima possibile.
Profilo dell’Aupair
- impegnata a rimanere per tutto il periodo richiesto
- di età compresa tra i 18 e i 24 anni
- preferibilmente diplomata, studentessa o neolaureata
- amante dei bambini
- la conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un asset ai fini della selezione, ma non costituirà assolutamente un obbligo poiché la famiglia parla italiano
- organizzata, non-fumatrice, aperta e intraprendente,
- motivata a studiare e migliorare il tedesco
- saper andare in bicicletta è un vantaggio ai fini della selezione (non è invece richiesta la patente per la macchina).
Condizioni di lavoro
30 ore settimanali che prevedono la cura dei ragazzi con semplici attività: preparazione del pranzo; aiuto nello svolgimento dei compiti; attività ludiche nel pomeriggio; lavori di casa come stendere il bucato. L’aupair selezionata non dovrà occuparsi delle pulizie della casa.
Mattina, dopocena e la domenica sono generalmente liberi. Sono previsti un mese libero d’estate e 2 giorni di ferie al mese pagati; rientri in Italia possibili anche a Pasqua e Natale e in casi urgenti). Durante gli eventuali spostamenti in Italia della famiglia (genericamente 2-3 mesi nel periodo aprile-giugno 2020), la ragazza selezionata dovrà seguirli e supportarli.
Tutte le spese saranno comunque coperte della famiglia.
Per qualsiasi informazione consultare il sito Scambieuropei