Il Comune di San Lazzaro di Savena ha indetto un bando gratuito per la promozione della libera espressione culturale e artistica dei talenti creativi. Il premio è rivolto ai soggetti residenti nell'area metropolitana di Bologna, o a gruppi informali attivi in quest'area.
Come partecipare
Non vi sono limitazioni riguardo alla forma espressiva del progetto con cui candidarsi. Viene richiesto solo che le attività proposte siano pensate per svolgersi nel territorio del Comune di San Lazzaro di Savena oppure che abbiano un impatto diretto sul suo territorio/popolazione.
I partecipanti dovranno presentare, per partecipare:
- domanda di partecipazione utilizzando lo schema allegato nel testo del bando;
- relazione del progetto;
- preventivo redatto secondo lo schema allegato;
- curriculum.
La documentazione deve essere inviata entro il 20 febbraio 2022, mediante posta elettronica all'indirizzo mail: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it.
L'oggetto dell'email dovrà essere: "Avviso pubblico Promozione talenti creativi anno 2022".
Budget e criteri di finanziamento
Il Comune di San Lazzaro mette a disposizione un budget di 5000 euro. L'importo minimo di finanziamento per ogni progetto sarà di 1000 euro. L'entità verrà definita in relazione alle risorse disponibili, e al costo complessivo del progetto. Il finanziamento verrà erogato entro trenta giorni dalla data di presentazione della relazione conclusiva.
Per maggiori informazioni fari riferimento al testo completo del bando.
Info e contatti
Per maggiori informazioni fai riferimento a:
- email: cultura@comune.sanlazzaro.bo.it
- tel. 051.622.8086