Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna ha indetto un bando per la selezione di 85 giovani diplomati tra i 18 e 32 anni come “assistente in politiche del lavoro” per 10 mesi. Iscriviti entro le ore 13 del 29 ottobre.
L’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna indice una procedura selettiva pubblica, per prova scritta e prova orale, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro (CFL) della durata di 10 mesi, di 85 unità di personale di categoria C, posizione economica iniziale C 1, posizione lavorativa standard "Assistente in Politiche del Lavoro”, da assegnare ai Centri per l’Impiego e agli Uffici di Collocamento Mirato dislocati sul territorio regionale. La selezione si rivolge a giovani tra i 18 e i 32 anni con almeno il diploma come titolo di studio.
È possibile fare domanda entro le ore 13:00 del 29 ottobre.
L’amministrazione potrà trasformare il contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato al verificarsi delle seguenti condizioni:
- avvenuta programmazione di fabbisogni professionali analoghi a quelli oggetto del contratto di formazione e lavoro;
- valutazione positiva del Dirigente del Servizio di assegnazione in merito ai risultati professionali ed alle attitudini dimostrate nel corso del rapporto di lavoro e del percorso formativo
Per saperne di più consulta la pagina del bando.