Il Quartiere Navile ha indetto un bando, indirizzato ad associazioni L.F.A., per la promozione di progetti e attività teatrali e di arte di strada in luoghi caratterizzati da fragilità sociale del quartiere stesso, al fine di promuovere la partecipazione e il coinvolgimento delle fasce di popolazione residente e la inclusione/socializzazione delle persone nel tessuto territoriale e sociale di riferimento.
I progetti dovranno svolgersi tassativamente nell'arco dell'anno 2018. Nei singoli progetti dovranno essere specificati: le modalità di svolgimento, della durata, dei luoghi e dei periodi di realizzazione; le finalità delle attività proposte e i soggetti cui sono rivolti i progetti (fasce di popolazione, caratteristiche, ecc.).
L'ammontare dei contributi messi a disposizione dal Quartiere è pari a 4.900 euro, e saranno finanziati al massimo 5 progetti.
La selezione dei progetti avverrà in base alla valutazione di una Commissione tecnica appositamente nominata dal Direttore del Quartiere Navile.
È possibile presentare il proprio progetto entro e non oltre il 17 aprile 2018, ore 12.00.
Per ogni dettaglio sulle prerogative e sulle modalità di candidatura, e sugli allegati da presentare assieme alla candidatura, puoi consultare consultare il bando.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile inviare una email alla casella di posta elettronica: luca.leonelli@comune.bologna.it.
Documenti scaricabili
Bando per il finanziamento di attività teatrali e di arte di strada - Quartiere Navile
Allegato A - modulo di richiesta (.pdf)
Allegato A - modulo di richiesta (.odt)
Allegato B - modulo di rendicontazione (.pdf)
Allegato B - modulo di rendicontazione (.odt)