L’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna (GA/ER) lancia un concorso per l’ideazione e la progettazione del logo dell’Emilia-Romagna Music Commission.
Le proposte vanno presentate entro le ore 14.00 di giovedì 31 ottobre 2019.
Il GA/ER, promotore della creatività dei giovani in Emilia-Romagna, condivide questa mission con l'Emilia-Romagna Music Commission per la quale si attiva nel trovare e fornire un'identità visiva che rispecchi le caratteristiche di sviluppo, aggregazione culturale, professionalità e condivisione.
Possono partecipare al concorso tutti i soggetti, singoli o in gruppo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, anche per ragioni di lavoro o studio, in Emilia-Romagna.
COME PARTECIPARE
I candidati devono presentare:
- scheda di iscrizione in allegato al bando, compilata in ogni sua parte - N.B. nel caso di partecipazione di un gruppo, deve essere compilata una scheda per ogni componente): DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO GA/ER (.docx);
- progetto del logo realizzato su supporto digitale (immagini in JPG ad alta definizione: 300 dpi, larghezza minima 20 cm);
- scheda tecnica con breve presentazione del progetto (max 20 righe);
- curriculum vitae, del singolo o del gruppo (max 60 righe);
- copia della carta di identità in corso di validità - N.B. nel caso di partecipazione in gruppo, ogni componente deve inviare copia della propria carta di identità.
Per presentare il materiale è necessario inviare tutto, esclusivamente tramite posta elettronica, all''indirizzo e-mail gaeremiliaromagna@gmail.com, entro e non oltre le ore 14.00 del 31 ottobre 2019.
La selezione dei progetti sarà effettuata sulla base dei seguenti criteri:
- aderenza ai contenuti - CONSULTA IL BANDO PER CONOSCERLI;
- originalità, ricerca e innovazione del logo proposto;
- versatilità, in termini di utilizzo, del logo proposto.
Per le informazioni approfondite, consulta il BANDO LOGO EMILIA-ROMAGNA MUSIC COMMISSION (.docx).
Tra tutte le proposte pervenute, sarà selezionato un unico vincitore, il cui progetto diventerà il Logo ufficiale dell’Emilia-Romagna Music Commission.
L’ideatore del logo riceverà un premio di € 1.000,00, oneri inclusi.