Vuoi proporre un progetto di Poster Art da affiggere nello spazio pubblico? Questa è la call giusta per te! Scopri come partecipare!
Di cosa si tratta?
La Call lanciata da CHEAP Street Poster Art è aperta a tutt* coloro che vogliono proporre progetti di Poster Art che andranno affissi nello spazio pubblico. La partecipazione è gratuita e può avvenire singolarmente o in gruppo (collettivi artistici, studi grafici…).
Come partecipare?
Ciascun candidat* o gruppo può partecipare proponendo da 1 a 3 Poster.
L’adesione alla call avviene mediante la compilazione del form on line “PARTECIPA ALLA CALL 2024” alla sezione call 2024, tramite due step:
- compilazione con i vostri dati della prima parte.
- allegando i poster, che dovranno seguire le specifiche tecniche sotto elencate e impaginati nei file pre-impostati che troverai sulla pagina del regolamento.
Qual è la scadenza?
Le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione di Cheap tassativamente entro le 24:00 (ora italiana) del 7 luglio 2024.
Per le specifiche tecniche, i formati e le modalità di invio delle opere, consulta la pagina web di CHEAP.
Quando saranno comunicati i progetti selezionati?
I nomi del* artist* selezionat* saranno resi noti a 30 giorni circa dal termine della chiusura dell’open call, attraverso la pubblicazione dei nomi delle/degli artist* in un’apposita sezione del sito www.cheapfestival.it e sui canali social di Cheap Street Poster Art.
Quale sarà l'utilizzo dei progetti selezionati?
I progetti selezionati verranno stampati a spese dell’organizzazione di Cheap Street Poster Art e affissi nelle tabelle affissive all’interno e fuori del centro storico di Bologna.
Contatti:
È possibile scrivere allo staff di
CHEAP – Street Poster Art Festival
tramite mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@cheapfestival.it
press@cheapfestival.it
partner@cheapfestival.it
artisti@cheapfestival.it