L'associazione torinese COORPI lancia per il settimo anno consecutivo il contest “La danza in un minuto”, concorso aperto a tutti che chiede di racchiudere in un video di 1 minuto cosa significa per te la danza.
L'iscrizione è aperta a tutti, amatori e professionisti che provengano o meno dal mondo della danza.
Per la prima volta nella storia del concorso sono previste due categorie: una nazionale per i partecipanti residenti o attivi professionalmente in Italia e una internazionale per i partecipanti residenti o attivi professionalmente in un qualunque altro paese.
Non è previsto un limite per il numero di video che ogni partecipante può proporre al contest.
I video ammessi saranno soggetti a valutazione di una giuria per entrambe le categorie, mentre per la categoria nazionale è prevista anche una votazione online da parte del pubblico.
In palio ci sono diversi premi, oltre che la possibilità per i video selezionati di essere portati e proiettati nel tour di “La danza in un minuto”.
Le iscrizioni al contest dovranno essere presentate entro il 12 gennaio 2018, mentre la serata di premiazione sarà il 10 marzo 2018 a Torino al Piemonte Movie GLocal Film Festival.
Per iscriversi, visionare il bando del concorso e leggere le richieste tecniche del video puoi cliccare qui, mentre per avere ulteriori informazioni puoi scrivere all'indirizzo e-mail danzaunminuto@coorpi.it
Contatti
Organizzatore: associazione culturale COORPI, Torino.
Tel/Fax: + 390115217096
Informazioni: info@coorpi.org
Redazione: redazione@coorpi.org