Concorso pubblico per un addetto al coordinamento e al controllo nella polizia

Lavoro
Scadenza bando
20/09/2019

Il Comune di Castelfranco Emilia assume a tempo indeterminato un addetto al coordinamento e al controllo nella polizia locale. Puoi candidarti dal 7 agosto al 20 settembre 2019, ma solo se possiedi i seguenti requisiti: 

  • Diploma di laurea in ambito giuridico, politico, economico o sociale. 
  • Possesso della patente di guida B, A o A2. 
  • Cittadinanza italiana. 
  • Iscrizione nelle liste elettorali.
  • Posizione regolare nei confronti della leva militare.
  • Possesso di piene funzioni psicofisiche.
  • Non essere stato destituito, dispensato o licenziato da una Pubblica Amministrazione
  • Possesso dei requisiti previsti dalla legge 65/86, art. 5, comma 2 per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza.
  • Non essere stato riconosciuto "obiettore di coscienza"
  • Non aver riportato condanne penali
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio.
  • Disponibilità incondizionata a prestare servizio armato e a condurre i veicoli del Corpo di Polizia. 

Per maggiori informazioni consulta il bando completo. Scarica e compila la domanda, che puoi consegnare presso lo Sportello per il Cittadino – Corso Martiri 214/216 – Castelfranco E. (orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:30). Puoi anche spedirla con raccomandata A.R., oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio Risorse Umane del Comune di Castelfranco Emilia (tel. 059/959266).