È partita la quarta edizione di Wing4Students, il programma educativo organizzato dalla società Easy e finanziato da Unipol basato sul software DynEd e con supporto via Skype che si ripropone di insegnare l'inglese in modo innovativo.
Il format di Wing4Students è quello di un concorso nazionale a premi ed è rivolto a studenti universitari e neolaureati under 28.
Ogni mese due terzi dei partecipanti saranno scientificamente selezionati e proseguiranno per una nuova fase del concorso, al termine del quale saranno premiati i primi 50 classificati: i primi cinque riceveranno un premio in denaro variabile dai 250 ai 500 euro, mentre dal sesto al cinquantesimo posto i premi andranno da 250 a 50 euro. I primi venti riceveranno anche un corso DynEd trimestrale del valore di 366 euro.
Sarà anche rilasciato un attestato di partecipazione per i primi 100 partecipanti.
Il periodo per le iscrizioni si è aperto il 1 dicembre 2017 e si chiuderà il 30 gennaio 2018. Per i primi mille candidati, l'iscrizione sarà totalmente gratuita, mentre per i successivi sarà richiesto un contributo di 18€, con il vantaggio di restare in gara e continuare a studiare con DynEd per tutti e tre i mesi della competizione.
L'iscrizione è individuale ed effettuata esclusivamente attraverso il sito ufficiale del concorso, mentre qui puoi vedere l'avviso completo del bando.
Contatti
E-mail: antonio.lasi@e-asy.it
Telefono: 02-87068225
Sito web
Pagina Facebook