Concorso fotografico Zeiss Photography Award 2020 (V edizione)

Fotografia
Scadenza bando
04/02/2020

Quinta edizione del concorso fotografico ZEISS Photography Award 2020, promosso da ZEISS (azienda multinazionale con sede in Germania che si occupa di prodotti ottici e optoelettronici) in collaborazione con l'Organizzazione mondiale della fotografia, per artisti di tutto il mondo sul tema della scoperta Seeing beyond - Discoveries. Il tema può avere diverse interpretazioni come una personale scoperta interiore, una scoperta scientifica o una idea di innovazione sociale; ciò che importa è presentare il tema in modo originale.

Scadenza: 4 febbraio 2020


Premio 

Il vincitore sarà premiato con obiettivi fotografici ZEISS del valore di 12000 euro, un viaggio fotografico del valore di 3000 euro e possibilità di collaborazioni lavorative con ZEISS e con l’Organizzazione Mondiale della Fotografia. Inoltre, i 15 migliori partecipanti vedranno esposte le loro opere a Londra

 

Come partecipare

Ogni partecipante può caricare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 fotografie. Ogni fotografia presentata dovrà essere accompagnata da didascalia che possa illustrarne la storia e il percorso creativo.  Le fotografie saranno selezionate da una giuria formata da tre esperti del settore che ne giudicheranno sia la qualità tecnica che la creatività.

 

Bando e registrazione