La terza edizione del concorso ZEISS Photography apre le sue porte ai fotografi interessati a partecipare, con un nuovo tema per il 2018: Seeing Beyond – Untold Stories.
Le foto vincitrici, così come i fotografi finalisti, parteciperanno alla Sony World Photography Awards Exhibition alla Somerset House di Londra, dal 20 aprile al 6 maggio 2018.
I partecipanti sono invitati ad inviare le loro opere migliori riguardo lo sguardo che si può avere oltre il quotidiano e la vita di tutti i giorni. Sono accettate tutte le forme di fotografia e i giudici stanno cercando nello specifico per serie di fotografie che mantengano una forte linea narrativa. La “storia non raccontata” deve essere ben chiara attraverso le immagini. La partecipazione è gratuita.
Il vincitore riceverà in premio 12.000 euro da spendere in lenti Zeiss, oltre a 3.000 euro per le spese del viaggio.
Il premio in denaro è stato pensato appositamente per un progetto di fotografia in un paese a scelta del vincitore, che avrà inoltre diritto a trascorrere una giornata agli ZEISS Headquarters in Germania per un training sull’utilizzo delle lenti, e una visita al museo ZEISS.
Per iscriversi potete consultare la pagina apposita dedicata all'APPLICATION.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti, potere consultare il SITO della World Photography Organisation.