L'Associazione di volontariato PerLeDonne di Imola lancia il Premio "Dai valore al merito", con cui intende premiare tre tesi di laurea che abbiano per oggetto il contrasto alla violenza di genere. Potrai inviare la tua tesi entro il 31 agosto 2018.
Il Premio si rivolge a tutti coloro che abbiano conseguito una laurea - magistrale o specialistica - con una tesi che avesse per oggetto il contrasto alla violenza di genere. La laurea deve essere stata conseguita nelle università dell'Emilia Romagna tra il 1 novembre 2016 e il 31 marzo 2018.
L'Associazione intende con questo progetto:
- contrastare gli stereotipi associati al genere, attraverso la sensibilizzazione delle giovani generazioni, incentivandone l’attenzione e la riflessione su questa tematica;
- valorizzare e qualificare le competenze professionali all'interno del mondo universitario in materia di pari opportunità, lotta agli stereotipi e contrasto alla violenza di genere.
La tesi vincitrice sarà premiata con 1.000 euro, la seconda classificata con 700 euro e la terza con un contributo di 500 euro.
Ricorda che dovrai presentare la tua tesi di laurea, assieme alla documentazione richiesta sul bando, entro il 31 agosto 2018!
Puoi controllare la pagina web dedicata al Premio o scaricare direttamente il bando, per scoprire tutti i dettagli e le modalità di candidatura!
Documenti scaricabili
Bando Premio "Dai valore al merito"
Info e contatti
Per le Donne
piazzale Giovanni dalle Bande Nere, 11, Imola (BO)
3312748696
perledonneimola@gmail.com / daivalorealmerito@perledonneimola.it
sito web
pagina Facebook