È stato prorogato il termine del bando per la partecipazione alla quarta edizione di Direction Under 30, concorso per la messa in scena e la premiazione di spettacoli di compagnie under 30, organizzato da Teatro Sociale di Gualtieri e Fondazione I Teatri di Reggio Emilia con la collaborazione di Teatro e Critica.
C'è tempo fino a lunedì 5 giugno 2017 per candidare il proprio spettacolo. L'invito è esteso a tutte le Compagnie presenti sul territorio nazionale.
I sei spettacoli finalisti si sfideranno sul palco del Teatro Sociale di Gualtieri il 21, 22, 23 luglio e verranno giudicati da due giurie Under 30: è possibile partecipare ed iscriversi a queste due giurie attraverso il bando entro il 2 luglio.
I premi assegnati sono due: Premio delle Giurie - 4000 euro per il sostegno e la crescita della compagnia vincitrice - e il Premio della Critica ovvero l'inserimento dello spettacolo vincitore nel cartellone di Festival Aperto! della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, per una replica al Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia programmata il 21 ottobre in occasione della Giornata Nazionale del Teatro.
Per ulteriori informazioni consulta il sito.
Documenti scaricabili
Contatti
Teatro Sociale di Gualtieri
Email: direction-under-30@teatrosocialegualtieri.it
Facebook: @teatro.gualtieri